Skip navigation

Finalmente un post con un tono un pò diverso. Così almeno non potete dire che scrivo qui solo per lamentarmi delle mie sciagure.

Come dice il titolo, va molto meglio. La mia vecchia compagna di vita D, che prima era sempre e incessantemente presente, ora me la sono perfino quasi dimenticata.

Sarà grazie al trasferimento, sarà grazie al fatto che ho trovato degli ottimi coinquilini, sarà il fatto che non vivo più “da sola”. In realtà nemmeno prima vivevo da sola, ma vivere con qualcuno che proviene da un pianeta totalmente diverso rispetto al tuo è perfino peggio.

O forse sarà anche grazie all’illusione che potenzialmente ora posso fare tutto quello che voglio. Anche se poi all’ atto pratico faccio tutto quello che facevo prima.

Ora è come se vivessi nella famiglia bellissima che non ho mai avuto. Gente che si interessa a te ma non ti rompe il cazzo. Gente che c’è nel momento del bisogno ma non ti impone regole assurde. Solo quelle del vivere civile.

La stanchezza invece è sempre presente, forse perfino un po più di prima. Tant’è vero che mi hanno già inquadrata come la dormigliona della casa 😀 Per fortuna anche gli altri sono dei caffeinomani e son sempre pronti ad allungarmi una tazzina di caffè al primo sbadiglio…

Per ora sembra incredibile ma la mia situazione è completamente cambiata.

Comunque eviterò di cantar troppo vittoria perchè come si dice: “se sei felice non urlarlo troppo forte, perchè la tristezza ha il sonno leggero”.

Chissà se questa situazione sarà permanente o solo una fase momentanea… Io spero vivamente la prima! 🙂

6 Comments

  1. In primis da amante dei Muse, complimenti per la scelta ❤ Poi sono molto felice di questa tua rinnovata "energia", un bel post positivo fa sempre piacere per chi ti segue! continua così 😀

    • Ritrovata energia è una parola grossa… Diciamo che ho ritrovato più che altro in buon umore, sull’energia ci devo ancora lavorare 😀

      Un bacio! 🙂

        • shera
        • Posted 17 ottobre 2013 at 21:45
        • Permalink

        che piacere sapere che sei di buon umore, inoltre scrivi post alle 7 di mattina quindi la situazione non è poi catastrofica :-)))
        devo iniziare a scrivere il mio blog così ti fai un’idea… se ne avessi le risorse!!!!!!
        ma il buon umore dipende dal prendere il caffe macchiato…. sai l’articolo della fellatio perchè se è così lo consiglio anche alle mie amiche 🙂
        ciao dormigliona

      • Non servono particolari risorse per scrivere un blog! Dai che ce la puoi fare! 🙂
        Il buon umore nel mio caso non dipende affatto dal caffè… il caffè però aiuta in caso di carenza di energie (e nemmeno tanto…).
        L’articolo che avevo ribloggato era sul cunnilingus comunque… non confondiamo le due cose!! 😀 E poi ovviamente era ironico! XD

  2. Io ho letto che la fellatio migliora l’umore nella donna se gustato fino alla fine, il cunnilingus non sapevo bene cos’era e ho cercato su wikipedia, sembra più una cosa per lesbiche a giudicare dall’immagine, io proprio non sono portato per queste cose


Rispondi

