Skip navigation

Oggi ero partita bene.

Mi sono alzata a 7.45, sono andata a lezione, mi son fermata a studiare per un’ora in biblioteca, e ho fatto tutto quello che avevo in programma di fare per la mattinata.

Poi sono arrivata a casa, mi son preparata il pranzo e ho mangiato, ho bevuto il solito thè nero di rito e visto che mi era salito l’abbiocchino sono andata a dormire. Ho piazzato la sveglia un’ora dopo xkè sarei dovuta andare a lezione. Dopo un’ora è suonata la sveglia. Mi sono alzata, sono andata a fare la pipì e ho realizzato che non avevo assolutamente voglia di andare a lezione causa sonno e freddo. Ma perchè in questa casa fa ancora così freddo??

Così senza pensarci troppo su, ho imbastito un paio di scuse da raccontare a me stessa riguardo al chiedere gli appunti la prossima lezione o andare a vedere le parti mancanti in biblioteca dal testo per non frequentanti e me ne sono tornata a letto. E ho dormito per un’altra ora tonda tonda.

Al risveglio, ovviamente, ero carica di sensi di colpa, di senso di stanchezza e demotivazione. Mi è addirittura venuta una mezza idea di saltare anche la palestra, perchè è così che funziona: è come il gioco del domino. Se ti salta una tesserina, il senso di colpa ti fa saltare anche quelle dopo.

Tra l’altro sono in sbatta. Oggi è il quarto giorno che non Lo sento e mi sto sentendo esattamente come il dr. House quando aveva provato a disintossicarsi dal Vicodin.

Dev’esserci in atto una specie di tacita gara tra di noi che si chiama “vediamo chi riesce a resistere più a lungo senza scrivere all’altro”. E il termine che mi sono prefissata è venerdì mattina. Se non mi scrive Lui prima, io non gli scriverò se non venerdì mattina. Quando sarà passata esattamente una settimana.

Intanto però il mio pensiero è sempre là fisso. Non si stacca.

Tipo ossessione.

Ora cercherò di alzare il culo dal letto e andare in palestra… Speriamo in bene!

Buon fine lunedì a tutti 🙂

11 Comments

  1. nooooooooooooooooooooooooooooo il giochino noooooooooooooooooooooo chiamasubito
    e non rispondere! 😉

    Invece: ‘sta cosa del domino ora la so 😦 Forza, forzaaaaaaaaaaaaaaaaa ce la farai! 🙂

    • eeehh fosse così facile!! E’una situazione abbastanza incasinata. Perchè io vado a cercarmele con il lanternino le situazioni incasinate… Comunque alla fine mi ha scritto lui… all’incirca 😀
      Oggi comunque mi son ripresa… Niente domino per ora 🙂

        • cavallogolooso
        • Posted 7 novembre 2013 at 14:35
        • Permalink

        bene! 😀

      • eeeh già! Nessuno sa resistere al mio fascino da depressa… ahahaha
        Scherzo ovviamente 😀

        • cavallogolooso
        • Posted 8 novembre 2013 at 08:43
        • Permalink

        magari fai la tenebrosa dark 😉

      • Infatti 😀

        • cavallogolooso
        • Posted 8 novembre 2013 at 21:56
        • Permalink

        MMMMH… 😛 🙂

      • Ecco appunto… vedi che funziona?? :DD
        Ahahahaha

        • cavallogolooso
        • Posted 9 novembre 2013 at 10:32
        • Permalink

        😀 😉

  2. ma sei carina quindi?

    • La ritengo un’informazione irrilevante ai fini del mio blog… e comunque la bellezza è un fattore del tutto soggettivo quindi anche se ti dicessi di “si” non vorrebbe necessariamente dire che lo sono per i tuoi canoni o per quelli di qualche altro lettore. 😛
      Ergo preferisco lasciare il beneficio del dubbio 😉


Rispondi

