Skip navigation

Stanca.

Mi sento trascinare verso il basso risucchiata da una forza di gravità che su di me agisce il doppio del normale.

Mi imbottisco di roba chimica per riuscire ad avere una vita normale. Per non dovermi sentire inferiore. Ma spesso non è sufficiente.

I ritmi che ha assunto il mondo occidentale ci violentano. E io che sono più debole ne vengo praticamente schiacciata.

Vorrei farmi del male. Vorrei tagliarmi o graffiarmi la pelle.

La gente non capisce come sto. Mi incitano a tener duro, mi incitano a resistere. Ma non sanno minimamente cosa voglia dire stare così.

Mi fanno sentire una scansafatiche fannullona. Non hanno idea del peso che mi devo portar dietro ogni giorno.

Un giorno mi vedranno crollare davanti ai loro occhi e capiranno l’entità della situazione.

2 Comments

  1. quando ho deciso di farmi aiutare le cose sono migliorate. La mia decisione era sincera… forse questo è già stato un passo mio. Ma l’ho fatto davvero… e non faccio muro a chi mi aiuta. Tu hai trovato qualcuno con cui abbassare le armi? 🙂

  2. Non lo so… Non credo. :/


Rispondi

