Skip navigation

Il mondo va avanti

La vita va avanti

Lui va avanti (il problema nemmeno si poneva)

Le persone deluse e tristi vanno avanti

Allora perchè io non riesco ad andare avanti?

Perchè NON RIESCO a passare oltre e con la testa son sempre ossessivamente lì?

Mi viene in mente l’episodio di True Blood in cui Hoyt si fa ammaliare dalla vampira Jessica affinchè gli cancelli dalla mente tutti i ricordi lei e di Jason. A volte vorrei che questo potere esistesse davvero. Assoldare un vampiro che mi fissi negli occhi e mi dica “tu non hai mai conosciuto A., non siete mai stati amici, e non avete mai avuto una storia. Semplicemente lui non esiste, ora è uno sconosciuto qualunque”.

Perchè per come si è comportato lui ormai per me non dovrebbe nemmeno esistere. Per me lui dovrebbe essere MORTO.

5 Comments

  1. perché non hai deciso di andare avanti.

    • io VOGLIO e soprattutto DEVO andare avanti…
      Ma appena mi distraggo toh che i pensieri tornano a perseguitarmi. E pure i sogni notturni ci mettono del loro :/

        • cavallogolooso
        • Posted 27 giugno 2014 at 17:41
        • Permalink

        devi abbracciare qualcosa sul serio… qualcosa che non molli e che segui.

      • Io sto andando avanti con l’università, sto facendo esami.
        In questa sessione ne ho già passati 3 e tra pochi giorni ne avrò un altro e sto studiando (nei limiti del possibile).
        E sto andando in palestra con regolarità e non mangio schifezze e non sono mai stata così in forma come adesso.
        Leggo, guardo serie tv, e dormo molto meno di prima che ero iperletargica.
        Ogni volta che posso esco con gli amici, mi obbligo a farlo anche se non ne ho voglia, e alla fine mi ritrovo contenta di non essere rimasta in casa.
        Solo che mi sembra tutto così fine a sè stesso… Mi prende l’ansia, mi sembra di star buttando via la mia vita brancolando nel buio e rincorrendo il nulla.
        Insomma, a parte rari sbalzi positivi d’umore STO DI MERDA e non so piu cosa inventarmi per cercare di star meglio…

        • cavallogolooso
        • Posted 28 giugno 2014 at 19:29
        • Permalink

        ah si, beh si. Niente da dire. E’ così che devi fare. Stai facendo tutto bene. Noi percorriamo tutta la nostra vita così 🙂
        Magari se non cedi all’iperletargia è meglio, vedi? Tutto qui.
        Deve avere uno scopo? CHi ha detto che deve avere uno scopo?
        Molte delle azioni che compi non sono fini a sé stesse, ma è probabile che siano le meno interessanti o sbaglio?
        Quelle che sono fine a sé stesse sono “la vita”. E non mi risulta che la vita abbia senso. Goditi quei momenti che “alla fine ti ritrovi” a osservare dopo aver evitato di evitarli! 🙂
        Poi arriverà la tristezza… ma magari arriverà meno.

        Insomma mi pare che tu stia facendo bene.

        Attendo obiezioni 🙂


Rispondi

