Skip navigation

Non è facile tirare avanti. Non è per niente facile nelle mie condizioni.

Ok, una delle mie citazioni preferite tratta dal film “The Weather Man” dice “nulla che abbia un significato è facile, “facile” non rientra nella vita degli adulti”, però perchè per me deve essere sempre tutto così difficile? Ogni minima cosa mi richiede uno sforzo sovrumano.

Anche le cose che faccio per “svagarmi” mi pesano e mi provocano angoscia.

E’ assurdo.

E questa cosa mi sta rovinando.

A volte mi chiedo cosa io ci stia a fare. E se non sarebbe giusto porre fine a questo supplizio una volta per tutte.

8 Comments

  1. fatti forza, cerca di vivere provando a giudicarti di meno

  2. Il cuore che vacilla lo sento bene anch’io. Tirare avanti, respirare e guardare il cielo per trovare la forza… tutto questo appartiene ad ogni mio giorno…
    Non sei sola.

  3. Ci sei per te. Non per gli altri. Ci sei per capire che puoi farcela, che se solo volessi e usassi un po’ di forza potresti dare in culo a tutti. Forza

  4. Unisci quelle poche forze che hai alle mie, e forse, insieme, riusciremo ad uscirne.
    Non sei sola.

  5. a volte x necessità bisogna essere un pò più egoisti e pensare più a se stessi……molto bello e sincero il tuo blog…..bacio


Rispondi

