Skip navigation

Cerco di andare avanti, di non pensare, di distrarmi, di sentire/vedere gente, e via dicendo…

Ma c’è questo peso sullo stomaco che non mi abbandona mai.

Questa zavorra interiore di cui non riesco a liberarmi.

Come quando sai che devi affrontare una situazione difficile, una prova importante, una situazione rischiosa. Peccato che io non abbia in programma niente di tutto ciò…

Un’angoscia persistente e immotivata. Mi sento come un animale che attende di essere macellato.

E questo senso di angoscia non mi abbandona mai. Nemmeno nei momenti di “svago”. Nemmeno quando bevo. Nemmeno quando dormo. MAI.



7 Comments

  1. Hai mai pensato che magari avere davvero qualcosa che preveda delle prove per cui essere ansiosa potrebbe distrarti?

    • Infatti domani manco a farlo apposta ho un esame in università… 😉
      Non è quello che mi provoca il “peso” di cui parlo perchè non mi preoccupa particolarmente… Ma non mi distrae nemmeno :/

        • lania83
        • Posted 22 luglio 2014 at 13:04
        • Permalink

        Io sto lavorando solo con lo spirito di trascorrere il giorno pensando ad altro…

      • Eh, nel mio caso stare tutto il giorno chiusa in casa a studiare non mi aiuta certo a distrarmi :/

  2. Solo ieri abbiamo avuto modo di conoscerci, solo ieri ci siamo resi conto che non siamo i soli a soffrire e lottare ogni giorno contro quella lotta personale chiamata Vita. Solo ieri hai conquistato i nostri cuori, il nostro rispetto, ed è con questo premio che vogliamo ringraziarti: http://lavitasecondonoi.wordpress.com/2014/07/23/premio-award-di-luce/
    Grazie, davvero.


Rispondi

